L’inverter ibrido monofase con alimentazione di backup personalizzabile

Il modello Fronius Primo GEN24 Plus, con classi di potenza da 3 a 6 kW, è l’inverter ideale per gli utenti privati. Grazie alle numerose funzionalità disponibili di serie, questo apparecchio monofase è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Le molteplici funzionalità del GEN24 Plus, tra cui le opzioni di gestione energetica, il collegamento di serie alla rete WLAN, l’interfaccia Ethernet e la semplicissima integrazione di componenti di terze parti, rispondono a ogni possibile richiesta dei clienti. In particolare il PV Point, una presa integrata di alimentazione d’emergenza, e l’opzione Full Backup in caso di guasti alla rete, assicurano il massimo grado di affidabilità in termini di alimentazione.

L’apparecchio si contraddistingue per il design leggero e compatto, il sistema di raffreddamento attivo, la semplicità di installazione e la rapida messa in funzione. Anche la manutenzione, grazie alla sostituzione singola dei componenti, risulta semplice, velocizzando le riparazioni e contribuendo nel complesso alla sostenibilità ambientale.